- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Rasmus Hojlund deve ritrovare il graffio dopo alcune partite in chiaroscuro
Dopo l'infortunio patito da Romelu Lukaku il Napoli ha deciso di virare con forza su Rasmus Hojlund. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa sapere che anche l'Inter era in lizza per accaparrarsi il danese, prima che Chivu scegliesse di tenere in rosa Pio Esposito. Di seguito un estratto dell'articolo.
“Chivu sul suo pupillo ha spinto forte fin dall’inizio. La mossa strategicamente più significativa, tuttavia, il romeno l’ha fatta prima ancora che questo 2025-26 prendesse il via. Perché c’è stato un momento in cui l’Inter si trovava di fronte a un delicatissimo bivio: da una parte la scommessa Pio, dall’altra la possibilità di rinforzarsi con Hojlund, quando il danese non era ancora nel mirino del Napoli".
"Chivu, appena arrivato ad Appiano e in procinto di imbarcarsi con la squadra per gli USA, chiese tempo ai dirigenti nerazzurri, che sul gioiellino di casa dovevano sciogliere un solo nodo: puntare su di lui o rinviare l’appuntamento di una stagione con un altro prestito?".
"Chivu parlò chiaro: fatemi (ri)vedere Pio all’opera e capiremo meglio. Gli è bastato poco per arrivare alla conclusione che se sì, Pio Esposito sarebbe stato il futuro ma anche il presente dell’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA