Nessuna sosta per Elmas e Hojlund, che dopo la parentesi con le rispettive Nazionali hanno scelto di allenarsi subito a Castel Volturno. Una decisione che riflette la loro dedizione e che fa sorridere Conte, sempre attento a questi segnali. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Ottimi segnali da Elmas e Hojlund, Conte può sorridere: entrambi sono sul pezzo – CdS
rassegna
Ottimi segnali da Elmas e Hojlund, Conte può sorridere: entrambi sono sul pezzo – CdS
Professionalità, dedizione e spirito di sacrificio: sono questi i segnali lanciati da Elmas e Hojlund, rientrati subito a Castel Volturno dopo le fatiche con le Nazionali. Un atteggiamento che Conte ha apprezzato
Elmas e Hojlund, ritorno sprint dopo le Nazionali: Conte già li applaude
—"Hojlund il velocista. L'attaccante volante: una maratona per non saltare anche solo un altro allenamento, dopo il periodo con la Danimarca, e per dare il via alla seconda vita italiana. Un po' lo stesso iter che aveva seguito lunedi Elmas, impegnato domenica sera con la Macedonia del Nord e il giorno successivo in campo con il Napoli. Sono ottimi segnali, questi: gli ultimi due acquisti sono sul pezzo come piace a Conte e come è perfetto che sia considerando che sabato sarà campionato e giovedi 18 settembre una notte di Champions da brividi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

