- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Rasmus Hojlund, autore di una prestazione un po' anonima col Pisa, deve guardarsi le spalle dalla determinazione dell'ex Udinese
Nel big match in programma alle 20:45 di domani sera tra Milan e Napoli, il tecnico azzurro Antonio Conte si affiderà ancora a Rasmus Hojlund come terminale offensivo del suo undici. L'attaccante danese, in gol all'esordio contro la Fiorentina, vuole tornare a esultare dopo due gare a secco contro Manchester City e Pisa. Ne parla così il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna.
"In avanti, Conte si affiderà ancora a Hojlund. Sarà la quarta da titolare consecutiva per il centravanti danese, riferimento fisso e punto di appoggio per la manovra. Contro il Pisa, per la seconda partita di fila, non è andato a segno: un dettaglio che l'ex Manchester United vorrà cancellare in uno stadio speciale come il Meazza. Alle sue spalle scalpita Lucca, galvanizzato dal primo gol in azzurro, arrivato nell'ultima di campionato: una rete che può pesare molto sulla sua autostima e nelle scelte future dell'allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA