00:09 min
calcionapoli1926 rassegna Hojlund e quella trattativa con il Bologna mai decollata: il retroscena – CdS

ultimissime calcio napoli

Hojlund e quella trattativa con il Bologna mai decollata: il retroscena – CdS

Raffaele Troiano
Il retroscena sul mancato approdo del danese in rossoblù

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, oggi Rasmus Hojlund affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano con la forte intenzione di tornare a strascinare il Napoli di Antonio Conte. Ma, anni fa, il danese avrebbe potuto vestire proprio la maglia rossoblù. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Hojlund-Bologna, storia di un'affare mai decollato: il retroscena

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il retroscena è di 4 anni fa, al Bologna arriva una segnalazione che riguarda questo attaccante danese del 2003 che gioca nello Sturm Graz. I responsabili dell’area tecnica rossoblù inviano i loro osservatori, poi vanno personalmente a seguirlo, anche perché le relazioni che arrivano sul loro tavolo sono molto positive. Hojlund conquista anche Sartori e Di Vaio, che subito avvertono Fenucci.

Tutti d’accordo, comincia la trattativa con la società austriaca, dopo aver appreso da parte dell’agente la volontà dell’attaccante di trasferirsi in Italia. Lo Sturm Graz chiede 18 milioni, quelli del Bologna fanno l’impossibile per trovare la formula giusta con i dirigenti austriaci, che non ci stanno, sapendo di avere tra le mani un gioiello con il quale poter fare cassa. O 18 milioni o Hojlund non si muove da Graz. Una cifra che fa scappare il Bologna, anche se a malincuore, che fa scappare anche il Napoli, già allora interessato al danese, ma che più avanti non fa scappare l’Atalanta".