rassegna

Hojbjerg-Napoli, il Tottenham respinge il prestito: un precedente sorride ad ADL

hojbjerg napoli
Il dialogo è aperto, e il club partenopeo proverà a convincere gli Spurs
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli vorrebbe Hojbjerg in prestito, il Tottenham valuta solo la cessione a titolo definitivo ma si tratta. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Valutando l’assenza di Anguissa, che sarà impegnato col Camerun in Coppa d’Africa, e le probabili partenze di Demme e Gaetano, il club è consapevole di doversi muovere anche per un altro centrocampista. Al momento l’opzione preferita è Pierre-Emile Hojbjerg, classe 1995, del Tottenham. L’idea è un trasferimento in prestito, che le formazioni inglesi non accettano mai di buon grado. Bisognerà capire, dunque, se gli Spurs vorranno attendere la fine della sessione invernale o si faranno convincere dalla proposta del Napoli, che in passato è riuscito ad acquistare Ndombélé con le stesse modalità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.