E' vero che la storia ig pubblicata ieri da Hermoso aveva a che fare con la sua caffetteria e non col Napoli, ma la trattativa con il club di De Laurentiis è reale e continua. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Hermoso, il Napoli resta in pole: Conte ha fatto una richiesta precisa

MADRID, SPAIN - MARCH 13: Mario Hermoso of Atletico de Madrid runs with the ball during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images) (Photo by David Ramos/Getty Images)
"Na tazzulella e cafè e un cuore azzurro. Solo un'illusione, al momento: vero che Hermoso usa i suoi profili social per far intendere che il sorpasso dell'Inter è rimasto solo virtuale ma in realtà è solo lo spot per la sua caffetteria. Ma quel cuore azzurro lascia intendere che Hermoso strizza l'occhio, eccome. Le commissioni che fino ad adesso hanno un po' impallato l'operazione avviata a giugno sono state (parzialmente) ridimensionate ma per De Laurentiis non sono ancora quelle giuste. I bonus alla firma non piacciono al Napoli, ma qui va accontentato Antonio Conte. Ora sullo spagnolo c'è anche l'Inter. Il Napoli è in corsa, virtualmente in pole position, ma bisogna ancora attendere qualche altro incontro: anche perché Conte vuole il Napoli al completo il prima possibile. In difesa ormai i conti sono facili da fare: la rivoluzione è evidente con Hermoso e Buongiorno destinati a un ruolo di primo piano e Marin a quello di riserva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)