Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Hancko, il Napoli non molla la presa e valuta due addii pesanti in estate: i dettagli

Hancko
Ci sarà una grande rivoluzione in casa azzurra
Enrico Esposito

L'edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport fornisce un quadro dettagliato dei progetti futuri del Napoli per la difesa, che prevedono l'interesse in entrata per Martinez Quarta e Hancko ma anche due partenze per lasciar loro spazio nel pacchetto dei centrali.

Ostigard e Natan sul piede di partenza

—  

"Quarta piace parecchio da queste parti e sarebbe il primo tassello per la difesa, ma non l’unico. Il Napoli, infatti, ha intenzione cercherà una soluzione in prestito per Natan, per permettergli di giocare con continuità e crescere anche tatticamente. Oltre al brasiliano, partirà anche Leo Ostigard, che ha le valigie pronte da gennaio: il norvegese vuole più spazio e ha diverse richieste, in Italia e all’estero. Ecco perché resta sempre forte l’interesse per Hancko del Feyenoord, su cui può garantire anche Calzona. Hancko è uno dei leader della sua Slovacchia, ha forza fisica e personalità: uno da Napoli, insomma. Due colpi per rialzare il muro davanti a Meret e non sentire più la nostalgia di Kim".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.