rassegna

Hancko, presentata la prima offerta dal Napoli: la risposta del Feyenoord

Hancko napoli
Pressing costante del Napoli per ingaggiare il centrale slovacco, De Laurentiis avrebbe avanzato la prima offerta al Feyenoord: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Il Napoli deve archiviare l'attuale stagione e pensare al futuro. Programmata la rivoluzione in estate, numerosi saranno i cambiamenti all'interno del fronte dirigenziale e diversi i colpi di mercato del presidente De Laurentiis. Urge un intervento in difesa, la caccia al centrale è stata già avviata a gennaio. L'obiettivo principale del club campano è David Hancko, difensore slovacco, in forza al Feyenoord. Avviati i primi contatti con gli olandesi, il Napoli avrebbe già formulato una prima offerta.

Hancko, trattativa avviata con il Feyenoord: l'offerta formulata dal Napoli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Non ci sono solo gli attaccanti nella lista della spesa di De Laurentiis. Tra i principali obiettivi che avrà il nuovo ds Manna c'è da puntellare soprattutto il reparto difensivo. Lo slovacco David Hancko del Feyenoord è il primo della lista. Ma con il club olandese c'è ancora una certa distanza tra domanda e offerta: il Napoli ha messo sul piatto della bilancia 22 milioni di euro, ma gli olandesi ne chiedono 30. E chissà se non possa trovarsi una tara nel caso in cui si concretizzi pure l'operazione Gimenez".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.