rassegna

Hamsik rifiuta il Napoli, ma ADL ha insistito tanto per il suo ritorno: il retroscena

de laurentiis napoli atalanta
Nonostante il rifiuto dell'offerta avanzata dal Napoli, il presidente dei partenopei ambiva a tutti i costi al ritorno di Hamsik in azzurro: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la proposta avanzata dal Napoli, Marek Hamsik ha deciso di non far parte dello staff tecnico di mister Calzona. La bandiera azzurra non si sentiva anc0ra pronto per questa avventura, anche se il presidente De Laurentiis pare abbia insistito sino a mercoledì nel momento di raccoglimento al pranzo Uefa.

De Laurentiis voleva Hamsik al Napoli a tutti i costi: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "A Napoli non passerà mai inosservato. E la cresta non centra, l'ha tagliata ormai: Marek Hamsik ha cominciato una nuova carriera puntando su un look più sobrio. entrato nello staff tecnico della nazionale slovacca. Lo ha voluto Francesco Calzona, da lunedì sera nuovo condottiero azzurro, a 48 ore dal match di Champions contro il Barca. L'azzardo di De Laurentiis ha funzionato: l'1-1 ha mostrato qualche segnale di vitalità di una squadra alla disperata ricerca di se stessa. Il presidente del Napoli avrebbe voluto abbracciare subito pure Marekiaro, recordman di presenze con ben 520 partite in maglia azzurra in undici anni e mezzo. Il patron lo ha ribadito al suo capitano pure mercoledì: sono stati insieme al pranzo Uefa, organizzato a Palazzo Petrucci. Hamsik ha ringraziato ma per ora preferisce restare in Slovacchia, dove gestisce la sua Academy".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.