ultimissime calcio napoli

Hamsik: “Sempre emozionante essere al San Paolo, peccato per il pari”

(Photo by Getty Images)

Marek Hamsik ieri è tornato al San Paolo, questa volta da spettatore

Salvatore Amoroso

Napoli-Atalanta ha avuto anche uno spettatore d'eccezione: Marek Hamsik è tornato al San Paolo, questa volta solo per assistere alla partita.

(Photo by Getty Images)

Hamsik torna al San Paolo, le sue parole

Al termine del match, l'ex capitano del Napoli è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte e in poche e semplici parole ha commentato il ritorno nella sua seconda casa: "Sempre emozionante stare qui, peccato davvero per il pari".

Lo slovacco mancava dalla gara contro la Sampdoria dello scorso 2 febbraio, quando al momento della sostituzione salutò il San Paolo toccandosi il cuore. Da allora non ha più fatto ritorno nell’impianto azzurro, a causa della sua esperienza in Cina. La Curva gli ha anche dedicato uno striscione bellissimo (CLICCA QUI PER LA FOTO).

 (Photo by Getty Images)

Ma le novità non finiscono qui: Decibel Bellini, speaker del “San Paolo” ha annunciato che il 10 dicembre andrà in scena un evento dedicato proprio all’ex Capitano, nell’impianto di Fuorigrotta. Un modo per rendergli omaggio. In sostanza farà un giro di campo durante la gara di Napoli-Genk.

Lo stadio San Paolo lo ha omaggiato con uno striscione esposto durante la gara di alta classifica con l’Atalanta. Ecco quanto scritto e la foto dello striscione:

“Testa alta, cresta al vento. L’azzurro addosso con fiero portamento.

Orgoglio, appartenenza e maglia sudata. Marek e Napoli, una storia d’amore che verrà raccontata”.