Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Haaland il colpo mancato di Giuntoli, il papà rifiutò il Napoli: il retroscena

Haaland
Il centravanti norvegese, attualmente al Manchester City, poteva vestire la maglia del Napoli in passato: il clamoroso retroscena svelato da Il Corriere dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Giovedì sera andrà in scena all'Allianz Stadium la super sfida tra Juventus e Napoli, valida per il quindicesimo turno del campionato di Serie A. Giuntoli, dunque, affronterà il suo passato, poiché il direttore sportivo si è trasferito a Torino nel corso della stagione estiva proprio dal club azzurro. Numerosi sono stati i colpi di mercato di Cristiano sotto l'ombra del Vesuvio, ma numerosi sono stati anche quelli mancati. Uno clamorosa riguarda Haaland, uno dei calciatori più forti al mondo, attualmente al Manchester City.

Haaland al Napoli, il colpo mancato di Giuntoli: il retroscena

—  

Di seguito i dettagli del retroscena svelato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "E Kim, Minjae, un totem acquistato per 18 milioni dal Fenerbahçe e poi venduto dal Napoli in estate per 57 milioni al Bayern dopo una stagione (clausola per clausola). E ancora, anni prima: Allan, 13 milioni dall’Udinese, e Milik, oggi alla Juve, per 25 milioni più 5 dall’Ajax. Ci sarebbe anche Fabian, 30 milioni di clausola dal Betis: e la top ten diventa eleven. Il colpo mancato? Haaland. A 18 anni. Ma papà disse no".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.