rassegna

Gudmundsson, il Napoli non molla ma la concorrenza è fitta: la volontà del calciatore

Gudmundsson napoli
De Laurentiis seguirà gli sviluppi del mercato
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha messo nel mirino l'attaccante islandese del Genoa, Gudmundsson, che però è seguito con attenzione anche dall'Inter e da diversi club di Premier League.

Gudmundsson, attenti alle concorrenti

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli lavora alla prossima estate, vuole rinforzarsi e rinnovarsi, segue diversi giocatori. Albert Gudmundsson, la rivelazione del campionato che ha fatto le fortune del Genoa a suon di gol (14) e dribbling, è un’idea, un profilo che piace (...) Dopo una stagione simile, punta al grande salto. Sa di meritarlo e ha l’imbarazzo della scelta. Il Napoli ha seguito e apprezzato il calciatore in questi mesi e ora è alla porta, chiede informazioni, prova a capire i margini dell’operazione in termini economici e non solo. Il club azzurro, ad esempio, è consapevole del fatto che siano diverse le società che puntano l’islandese. Gudmundsson è stata una sorpresa assoluta per la Serie A. Ha segnato quattordici gol e collezionato una serie infinite di giocate che hanno infiammato Marassi e l’intero campionato. De Laurentiis ha una spiccata sensibilità per i talenti e per questo punta Gudmundsson, ma dovrà superare non solo la concorrenza dell’Inter ma anche della Premier League, meta preferita del giocatore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.