Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gollini, spunta l’interesse di un club di Serie A: la decisione di ADL sul riscatto

gollini
Gli aggiornamenti riportati da Tuttosport
Enrico Esposito

L'edizione giornaliera di Tuttosport dedica sulle proprie colonne un interessante focus sul mercato in entrata del Torino per quanto riguarda il ruolo del portiere. Il club granata sarebbe infatti insoddisfatto delle prestazioni di Milinkovic-Savic e avrebbe messo nel mirino due estremi difensori di proprietà dell'Atalanta: Musso e Gollini.

Il Toro valuta Gollini

—  

"Musso è al primo posto, ma non è il solo obiettivo. E qui entra in scena un altro atalantino attualmente al Napoli (dove è in prestito con un diritto di riscatto che però il club di De Laurentiis non sembra orientato a esercitare) come vice di Meret: si tratta di Pierluigi Gollini, 28 anni, altro giocatore che accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Toro per giocare con continuità: percepisce un ingaggio di 800.000 euro a stagione, cifra che il club granata gli può riconoscere senza problemi. Si tratta di un portiere in grado di offrire le giuste garanzie per diverse stagioni. E anche su di lui Davide Vagnati ha avviato un discorso di approfondimento con l’Atalanta che, guarda caso, ha due portieri in esubero che fanno al caso del Toro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.