Giuntoli piazza gli esuberi: da Tonelli a Younes. La situazione

Giuntoli piazza gli esuberi: da Tonelli a Younes. La situazione

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Giuntoli Younes

Cristiano Giuntoli lavora anche sul mercato in uscita. Gli azzurri si stanno dando da fare per piazzare gli esuberi: da Tonelli a Younes, per passare da Llorente. Il Mattino ha evidenziato caso per caso.

Tonelli via, Younes forse. Giuntoli a lavoro

 

Tonelli è vicino alla Sampdoria, il discorso è ripreso dopo il rallentamento della scorsa settimana: per il difensore centrale, mai impiegato in questa stagione, si tratterebbe di un ritorno nella squadra blucerchiata. In uscita c’è anche il tedesco Younes. Diversi club di Bundseliga lo stanno seguendo e le situazioni potrebbero decollare sul finire del mercato di gennaio.

Se l’ex attaccante dell’Ajax andasse via potrebbe invece restare in gruppo lo spagnolo Llorente. Anche se per lui si continuano a monitorare eventuali soluzioni in prestito. L’idea di uno scambio con Politano dell’Inter non ha avuto seguito perché all’esterno nerazzurro si sono interessati anche il Milan, la Roma e anche la Fiorentina. Ma il discorso con l’esterno, già seguito in passato dal Napoli quando giocava nel Sassuolo, potrebbe anche riaprirsi più avanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy