Non ha mai corrisposto all'interesse delle altre Società, voleva approdare in bianconero anche a costo di complicare il suo addio al Napoli
Oggi la Gazzetta dello Sport svela che Giuntoli sognava la Juventus fin da bambino, quando avrebbe voluto indossare la maglia vestita da Platini, suo idolo. Oggi, quindi, con l'ufficialità in bianconero, corona un desiderio da sempre coltivato in segreto. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"La missione di Giuntoli è cominciata da una settimana. Un minuto dopo il divorzio ufficiale dal Napoli, arrivato dopo 8 stagioni, il dirigente toscano si è immerso nella nuova avventura. Un’esperienza voluta fortemente e sognata fin da bambino, quando si immaginava con la maglia bianconera dell’idolo Platini. Giuntoli aveva anche altre offerte – dal Tottenham al Manchester United – e traslocare in Premier avrebbe reso più semplice anche la separazione anticipata da Aurelio De Laurentiis. Invece l’architetto del miracolo Carpi – condotto dalla Serie D alla A -, e dell’ultimo scudetto del Napoli ha voluto a tutti i costi la Juventus".