Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Giuntoli, pieni poteri alla Juve: in arrivo un suo fedelissimo dal Napoli

Giuntoli, pieni poteri alla Juve: in arrivo un suo fedelissimo dal Napoli - immagine 1
Dalla società bianconera piena fiducia al dirigente per il mercato
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, la posizione di Cristiano Giuntoli sarà rafforzata alla Juve anche dai cambiamenti societari già in atto e dell’arrivo dei suoi collaboratori di fiducia. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Dopo l’addio di Matteo Tognozzi (andato al Granada in autunno) ci saranno quelli di Giovanni Manna (che verrà “liberato” a breve per il Napoli) e Federico Cherubini, molto legato ad Allegri e come il tecnico uno degli ultimi superstiti dell’era Agnelli. Per sostituirli arriveranno alcuni suoi fedelissimi, risorse preziose a livello strategico e tecnico: Giuseppe Pompilio, suo vice fin dai tempi di Carpi e ora in scadenza a Napoli, e Stefano Stefanelli, in questa stagione d.s. del Pisa. Verrà ampliata e rinforzata l’area scouting e sono previsti cambiamenti pure nel settore giovanile, con l’arrivo di Michele Sbravati che si aggiungerà a Massimiliano Scaglia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.