© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Foto SSCN
In seguito alle frizioni con la società e il presidente, un nuovo colpo di scena potrebbe cambiare le sorti del futuro di Cristiano Giuntoli. Nonostante il suo desiderio di cominciare una nuova esperienza altrove, il direttore sportivo resterà al Napoli e rispetterà probabilmente il suo contratto. L'edizione odierna de Il Mattino ha illustrato il quadro della situazione nella quale il ds è coinvolto.
Di seguito le parole del noto quotidiano italiano: "Ci sono i contratti e ci sono le clausole. Nel caso di Cristiano Giuntoli c'è un legame che lo lega al Napoli fino al 2024 e che, per il momento, sarà rispettato nonostante l'intenzione del ds - tra i principali protagonisti del miracolo azzurro - di cambiare aria dopo la vittoria del tricolore. De Laurentiis però non intende lasciarlo andare e fa leva sull'accordo (ingaggio da 1 milione e 700 mila euro) tra le parti.
Presidente e dirigente ne hanno parlato a più riprese nell'ultimo mese e lo faranno ancora (incontro fissato in settimana probabilmente a Roma). Giuntoli è in vacanza nella sua Versilia in attesa di sviluppi, ma per il momento ognuno resta fermo sulle proprie posizioni. Resta l'impasse, insomma, con il mercato che rischia di risentirne".
© RIPRODUZIONE RISERVATA