Giuntoli a lavoro: Tsimikas bloccato. Ghoulam vuole una chance

Giuntoli a lavoro: Tsimikas bloccato. Ghoulam vuole una chance

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Giuntoli

Il Napoli cade in casa – di nuovo – ma Giuntoli continua a lavorare sul mercato. Ghoulam ha un po’ bloccato le carte sulla sinistra: si è ripromesso di volerci provare, di darsi una chance in azzurro ancora. Di conseguenza trattative un po’ bloccate, o forse no. Il Corriere dello Sport ha fatto il punto in merito al mercato azzurro.

Tsimikas bloccato, Ghoulam vuole giocarsela. Giuntoli lavora

 

Non è semplice ma non è neppure impossibile. Però bisognerà aspettare ancora, senza correre il rischio di farsi venire l’ansia che potrebbe, ad esempio, avvertire Kostas Tsimikas. Esterno basso di sinistra, greco dell’Olympiakos “bloccato” in patria dal desiderio di Ghoulam di restare a Napoli, provarci ancora, resistere finché possibile.

Giuntoli non è impaziente, però ha saputo che intanto in Grecia si sono presentati i dirigenti dell’Arsenal con una telefonata esplorativa. Poi ci sono le uscite, e pure quello è mercato: Tonelli andrà alla Sampdoria, non prima però che torni almeno Koulibaly; Younes vorrebbe rientrare in Germania, nonostante il Torino si sia informato e abbia serie intenzioni. Perché per riempire la lista dei venticinque, bisognerà comunque un po’ svuotarla prima. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy