rassegna

Giuntoli, non solo Pompilio: assalto della Juve ad un nuovo dirigente del Napoli

giuntoli napoli
L'indiscrezione
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Giuntoli fa spallucce e mantiene un naturale riserbo sulla questione Manna-Napoli. Ma, al di là della tiepida reazione, l'asse di "mercato" Torino-Napoli sarà caldissimo con Pompilio pronto a raggiungere il dt bianconero, e con Mantovani che potrebbe percorrere lo stesso tragitto.

Giuntoli, asse Juve-Napoli caldissimo

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non conferma, non smentisce: semplicemente, evita di passeggiare su quello che inevitabilmente è ormai un campo pieno di buche e di trappole. Cristiano Giuntoli, ex direttore sportivo del Napoli e attuale dt della Juventus, ha sfilato ieri con Giovanni Manna all’Allianz Stadium di Torino con la Juventus, impegnata nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio di Tudor (...) Giuntoli è stato ovviamente interrogato sul tema del destino del proprio vice. La domanda è inevitabile, lo è altrettanto la risposta: «Non commento indiscrezioni, sinceramente. Vorrei parlare della partita», il primo passo sul terreno minato. E ancora: è una smentita? «Non commento indiscrezioni, voglio parlare della partita». Se Manna andrà al Napoli, comunque, Giuntoli porterà alla Juve un altro dirigente azzurro: Giuseppe Pompilio detto Peppe, ex braccio destro del dt bianconero a Castel Volturno, ora in scadenza. Alla Continassa lo raggiungerà anche Stefano Stefanelli, altro pezzo del suo entourage storico, ora ds del Pisa. Non è escluso che alla squadra sia aggregato Leonardo Mantovani, membro dello scouting azzurro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.