Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Giuntoli vuole un ex azzurro alla Juventus, proposto il prestito: le ultime

Giuntoli napoli
Il direttore sportivo bianconero valuta l'acquisto di una vecchia conoscenza del Napoli
Sara Ghezzi

Cristiano Giuntoli mentre il campionato sta iniziando a vivere le sue battute finali pensa già al mercato. Infatti, stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il direttore sportivo sta valutando l'acquisto di un ex azzurro, si tratta di Fabian Ruiz. A seguire un estratto dell'articolo.

Giuntoli vuole un ex azzurro alla Juventus, proposto il prestito: le ultime

—  

"Comunque, tornando a Ruiz, dovesse essere ritenuto centrale nel progetto dal tecnico del Psg sarebbe inarrivabile. Mentre sarebbe un obiettivo ideale qualora finisse in secondo piano. Ideale da un punto di vista calcistico, perché si tratterebbe della mezzala di qualità (e fisicità) con gol e assist nelle gambe di cui la Juventus ha bisogno, di un giocatore che conosce già la Serie A e l’Italia e non avrebbe problemi di adattamento e già dotato di grande esperienza su quella scena internazionale su cui la squadra bianconera tornerà ad affacciarsi. Ideale anche da un punto di vista economico, sempre che, come premesso, diventi marginale nel progetto del Psg: perché il club transalpino a quel punto potrebbe anche cederlo in prestito e perché ha un ingaggio alto, circa 5 milioni netti, ma non altissimo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.