Sebbene la stagione non sia ancora terminata, in casa Napoli lo sguardo è rivolto al futuro. Numerosi sembrano essere gli azzurri con la valigia già pronta, per non parlare dell'avvenire incerto di Spalletti e di Giuntoli. A proposito di Cristiano, il suo trasferimento alla Juve sembra essere ormai una formalità, tant'è che avrebbe già presentato le dimissioni al Napoli. E l'edizione di Tuttosportavrebbe svelato la reazione del presidente De Laurentiis al gesto del ds dei partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Giuntoli-Juve, presentate le dimissioni al Napoli: la reazione di De Laurentiis – TS
Sebbene la stagione non sia ancora terminata, in casa Napoli lo sguardo è rivolto al futuro. Numerosi sembrano essere gli azzurri con la valigia già pronta, per non parlare dell’avvenire incerto di Spalletti e di Giuntoli. A proposito di...
LEGGI ANCHE
Giuntoli vicino alla Juve, date le dimissioni al Napoli: la reazione di De Laurentiis
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il ds Cristiano ha già presentato le sue dimissioni, rispetto alle quali il presidente De Laurentiis ha reagito come sempre. Ha interrotto i rapporti personali con l'ormai ex direttore sportivo del Napoli, lasciando che ad interloquire siano gli avvocati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA