rassegna

Bakayoko in arrivo: superati gli ostacoli. Le cifre dell’affare

Alessandro Silvano Davidde

Cristiano Giuntoli non si fa distrarre dai fatti Juventus-Napoli e chiude per un altro acquisto. Gli azzurri infatti accoglieranno presto Bakayoko. Di seguito quanto evidenziato da Il Mattino. Bakayoko arriva in prestito secco: le cifre  ...

Cristiano Giuntoli non si fa distrarre dai fatti Juventus-Napoli e chiude per un altro acquisto. Gli azzurri infatti accoglieranno presto Bakayoko. Di seguito quanto evidenziato da Il Mattino.

Bakayoko arriva in prestito secco: le cifre

Si tratta di una formula inusuale per il Napoli, ma già usata in passato per Pepe Reina. L'accordo infatti con il Chelsea è arrivato quando i Blues hanno modificato le loro richieste: inizialmente chiedevano un prestito con diritto di riscatto, poi si sono ammorbiditi. I contatti tra il Napoli e l'entourage del calciatore hanno portato a un accordo per sull'ingaggio sulla base di 6 milioni lordi (circa 3 netti): il sì definitivo del calciatore è arrivato anche per Gennaro Gattuso. I due infatti si sono già incrociati a Milano: nonostante il rapporto fosse -all'inizio - molto turbolento, alla fine si sono trovati e ora vanno molto d'accordo.