Giuntoli lavora sulla fascia: Ghoulam verso la cessione? La situazione

Giuntoli lavora sulla fascia: Ghoulam verso la cessione? La situazione

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ghoulam PSG

Il Napoli lavora su più fronti con Cristiano Giuntoli. Infatti gli azzurri stanno riflettendo sulla posizione di Faouzi Ghoulam nel Napoli:Il Napoli lavora su più fronti con Cristiano Giuntoli. Infatti gli azzurri stanno riflettendo sulla posizione di Ghoulam nel Napoli: l’algerino è ai margini della rosa e Gattuso necessità di un ricambio per Mario Rui. Di seguito la situazione descritta dall’edizione odierna de Il Mattino.

Giuntoli lavora per la fascia di sinistra: Ghoulam verso la cessione

 

Tutto ruota intorno a Ghoulam e alla sua eventuale cessione a gennaio. In questi giorni il ds Giuntoli farà nuovamente il punto della situazione con il terzino algerino e il suo entourage. Per lui si è registrato a inizio mercato un interessamento del Marsiglia e di altri club di Ligue One, ma poi le trattative non sono entrate nel vivo.

Se dovesse partire il Napoli prenderebbe un altro terzino sinistro da poter alternare con il portoghese Mario Rui: in pole position in questo momento c’è Tsimikas il laterale mancino greco dell’Olympiacos.

Sarebbe lui il favorito, la valutazione è intorno ai 15 milioni e ci sarà da vincere la resistenza del club greco che lotta per vincere il campionato e sarà impegnato contro l’Arsenal per i sedicesimi di finale di Europa League.

Un altro terzino seguito è il greco Koutris, anche lui dell’Olympiacos, che però ha giocato poco: la formula potrebbe essere quella del prestito. Il Milan invece ha detto no all’ipotesi prestito per lo svizzero Rodriguez che vorrebbe cedere a titolo definitivo e così si è bloccata una possibile operazione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy