L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta come il test contro il Giugliano abbia lasciato ottime sensazioni in casa Napoli: Antonio Conte è rimasto particolarmente impressionato dal nuovo acquisto, Alisson Santos.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Test col Giugliano, Conte impressionato da un nuovo acquisto: i dettagli – GdS
rassegna
Test col Giugliano, Conte impressionato da un nuovo acquisto: i dettagli – GdS
La Gazzetta, nell’edizione odierna, evidenzia come la sfida amichevole contro il Giugliano abbia fornito segnali chiari allo staff tecnico
Alisson Santos convince subito Conte: i motivi
—"Occhio ad Alisson Santos, che ha impressionato in questi primi giorni a Castel Volturno. Mercoledì si è presentato con una doppietta al Giugliano nell'allenamento congiunto di metà settimana. Ha corsa, forza nelle gambe, istinto. Un talento da sprezzare, da disciplinare secondo il credo contiano. Insomma, Alisson ha personalità, non ha paura di tentare la giocata ed è quello che serviva ora al Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

