- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 31: Giovane Santana do Nascimento of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 31, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Giuseppe Riso, agente di Giovane, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport soffermandosi sull'arrivo al Napoli dell'attaccante brasiliano dal Verona.
È stato protagonista di numerosi affari: quali sono stati le operazioni più difficili da chiudere? "Giovane al Napoli e Venturino alla Roma sono stati i colpi più complicati da portare a termine, ma alla fine ce l’abbiamo fatta (sorride, ndr)".
Il brasiliano faceva gola a tanti top club: dall’Inter alla Juve passando per Lazio e Roma, ma alla fine se l’è aggiudicato il Napoli… "Manna si è mosso prima degli altri e già dopo le prime giornate di campionato me l’aveva chiesto. I dirigenti del Napoli sono più veloci. Giovane trova un grandissimo allenatore come Conte, che lo farà crescere in una piazza pazzesca, l’ideale per esplodere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA