Voto 7 per La Gazzetta dello Sport: "Robot tuttofare. Pressa, raddoppia, imposta, recupera. Qualità nello stretto e precisione nel lancio".
Voto 6.5 per Tuttosport: Gestisce bene tutti i palloni che passano dai suoi piedi.
Voto 6.5 per Il Mattino: Si propone molto, entra in quasi tutti i disegni del centrocampo con autorevolezza. Ha carattere e piede un po’ tirato. Il connazionale Henderson cerca di limitarlo nel suo raggio d’azione. Operazione riuscita nei primi minuti, ma con il trascorrere della frazione, inizia ad avere la meglio e a trovare.
Voto 7 per CalcioNapoli1926.it: Oggi sostituisce Anguissa con caratteristiche completamente differenti, ma la personalità non gli manca. Si propone, pressa e prova a dettare la linea di passaggio ai compagni, prendendosi anche la responsabilità di tirare i calci d'angolo. Nel corso della prima frazione di gioco ha anche tentato di togliersi la soddisfazione del primo gol in azzurro con un tiro finito sopra la traversa. Nel secondo tempo si ripete aprendo anche spesso il gioco, lo diceva Conte che tenerlo in panchina era un peccato e anche oggi ha dimostrato il perché. Lascia il campo a Billing tra gli applausi del Maradona.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA