- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Verso Torino-Napoli, sarà Gilmour a sostituire Lobotka? Le ultime
Il Napoli riavrà a disposizione Billy Gilmour soltanto nel 2026. Il centrocampista è stato messo fuori causa dai problemi di pubalgia, motivo per cui è volato a Londra per operarsi. L'edizione odierna de Il Mattino fa sapere che lo scozzese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Di seguito quanto evidenziato.
"È in Inghilterra ormai da una settimana, ma torna a parlare anche ai tifosi. «L'inizio della strada verso la guarigione: intervento riuscito». Comincia così il lungo messaggio social di Billy Gilmour, operato a Londra lunedì per risolvere il fastidioso problema della pubalgia sul finire di questo 2025. Tornerà a Napoli tra qualche settimana per continuare a Castel Volturno l’iter riabilitativo. Parole non di circostanza quelle dello scozzese che al risveglio ha subito scritto ai compagni l’esito dell’intervento".
"A Londra accompagnato dai genitori e dal fratello, Gilmour non ha mai perso il contatto con lo staff medico del Napoli: l’obiettivo per il rientro resta fine gennaio, quando il problema potrebbe essere ormai alle spalle. «Abbiamo lavorato con specialisti per trovare il momento giusto per sottoporci alle cure e lasciarmi alle spalle questo problema» ha spiegato ai fan il centrocampista azzurro «Mi manca giocare, sono già impaziente di tornare in campo». Tra i primi messaggi ricevuti - non solo social - quelli di Kevin De Bruyne e anche di Buongiorno: anche il difensore azzurro si era sottoposto a intervento simile la scorsa estate per poter risolvere in via definitiva il problema fisico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA