01:11 min
calcionapoli1926 rassegna Gila, il Napoli ora deve sbrigarsi: c’è la concorrenza di altri due club – CdS

calciomercato napoli

Gila, il Napoli ora deve sbrigarsi: c’è la concorrenza di altri due club – CdS

Raffaele Troiano
Le ultime novità sul futuro del difensore centrale spagnolo

Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli continua a trattare con la Lazio per l'acquisto di Mario Gila, difensore centrale spagnolo. Gli azzurri, però, ora devono sbrigarsi: altri due club sono pronti ad inserirsi per accaparrarsi il giocatore. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Anche con Mario Gila della Lazio c’è un’intesa di massima a cui allegare ora l’accordo tra i due club. Al momento c’è distanza tra Napoli e Lazio, ma si continua a trattare. La richiesta iniziale del club di Lotito era stata di 30 milioni, oggi la valutazione è scesa ma il Napoli resta fermo alle sue condizioni, ovvero 15 milioni e comunque, nel caso, provando a inserire una contropartita, magari Lucca che è gradito a Gattuso. Come per Khalaili, però, anche per Gila c’è un terzo club in attesa: è il Real Madrid che vanta il 50% sulla rivendita del giocatore. Ecco perché oggi Lotito non vuole fare sconti. Ma Gila è in scadenza e questo è un dettaglio che può fare la differenza. Concorrenza permettendo: Gila piace anche all’Atalanta dove ritroverebbe Sarri e c’è sempre l’ombra del Brighton che lo aveva cercato già nella scorsa stagione. Ma il Napoli ha messo da tempo la freccia e ora vuole arrivare alla definizione dell’affare".