Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Sono quattro le alternative per la fascia sinistra: si, c’è anche Ghoulam

Faouzi Ghoulam (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ghoulam è pronto?

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna della Repubblica ha analizzato quattro profili che interessano al Napoli per ricoprire la fascia sinistra: tra questi c'è anche Faouzi Ghoulam.

Napoli, al via il casting per la fascia sinistra: c'è anche Ghoulam

Getty Images

Di seguito quanto evidenziato:

"Un’altra possibilità è l’ecuadoregno Pervis Estupinan: il Villarreal sembrava aver accettato l’ipotesi del prestito ad agosto, salvo cambiare idea. Il 23enne ha avuto spazio soprattutto nelle ultime partite, ma non ha mai dimenticato il Napoli e quindi l’idea resta d’attualità.

Sulla lista di Giuntoli ci sono altri due nomi: il 23enne marocchino Noussair Mazraoui, punto di riferimento dell’Ajax, anche lui scadenza di contratto a giugno e Fabiano Parisi, 21enne di Solofra, considerato un gioiellino di casa Empoli. Finora in serie A ha giocato poco (appena 4 presenze, una sola da titolare) e quindi sarebbe un acquisto in prospettiva.

Reinildo, dunque, resta in pole position perché sarebbe pronto ad aiutare subito il Napoli. l nella seconda metà della stagione. La strada sembra tracciata: solo Ghoulam potrebbe cambiarla mostrando un rendimento diverso rispetto agli ultimi tre anni. Ha recuperato dalla rottura del crociato del ginocchio sinistro e volutamente non ha forzato il ritmo per evitare altri problemi. E’ rimasto all’SSC Napoli Konami Training Center durante la sosta e sta migliorando la condizione: ovviamente gli manca il ritmo partita. Adesso proverà ad accelerare per essere considerato un’alternativa valida a Mario Rui, finora autore di una buona stagione e titolare indiscusso. Spalletti ovviamente lo valuterà con molta attenzione e poi deciderà assieme alla società come procedere"

tutte le notizie di