Ghoulam, rifiutato prestito al Newcastle: rischia il taglio dalla lista dei 25 giocatori ammessi in campionato

Ghoulam, rifiutato prestito al Newcastle: rischia il taglio dalla lista dei 25 giocatori ammessi in campionato

Secondo il Corriere dello Sport Faouzi Ghoulam non vuole andare via in prestito ma soltanto a titolo definitivo

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Ghoulam PSG

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sul futuro del terzino algerino del Napoli Faouzi GhoulamIl Newcastle lo vuole, la proposta è già confezionata, ma lui tentenna. L’esterno sinistro non vuole partire in prestito e ha già rifiutato due squadre di Ligue 1: il Marsiglia e il Lilla. Se il club azzurro chiuderà l’acquisto di Rodriguez, Ghoulam rischia seriamente il taglio dalla lista dei 25 giocatori ammessi in campionato e di conseguenza anche in Champions League.

Ghoulam via soltanto a titolo definitivo

Nel frattempo, si complica ulteriormente il destino di Ghoulam. Il Napoli vuole cederlo ma lui continua a rifiutare il prestito. Però Faouzi, quasi pronto dopo un altro infortunio muscolare, non vuole andare via a titolo temporaneo: ma soltanto a titolo definitivo, se proprio deve partire. Il fatto, però, è che la situazione rischia di diventare un vero e proprio caso. Un muro contro muro doloroso: il possibile arrivo di Rodriguez, dopo quelli di Demme, Lobotka e Politano, obbligherebbe infatti a un taglio nella lista dei 25 per il campionato (e due per la Champions), a prescindere dalla possibile cessione di Younes.

NAPLES, ITALY – JANUARY 24: Faouzi Ghoulam of Napoli during training on January 24, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy