Ghoulam ancora bloccato: Giuntoli insiste. Le possibilità

Ghoulam ancora bloccato: Giuntoli insiste. Le possibilità

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ghoulam

Il Napoli lavora ancora sul lato sinistro: Giuntoli vorrebbe dare a Gattuso una squadra in grado di coprire tutto il campo con il gioco delle coppie, ma bisogna priva che la società risolva il dilemma Ghoulam. Di seguito ne ha parlato l’edizione odierna de Il Mattino.

Ghoulam rifiuta, Giuntoli insiste. Si cerca una soluzione

 

Ghoulam continua a rifiutare ogni proposta che arriva da Mendes: a questo punto rischia grosso, perché potrebbe anche essere considerato un esubero nella lista di serie A. De Laurentiis insiste per dare a Gattuso un terzino sinistro puro, che possa essere autentica alternativa a Mario Rui e che non costringa in caso di emergenza a far giocare fuori ruolo uno tra Hysaj e Luperto.

La ricerca è focalizzata su tre nomi e tutti provenienti dal campionato greco: Tsimikas e Koutris dell’Olympiacos e una new entry che balza all’improvviso in pole. Si tratta di Dimitrios Giannoulis, 24enne del Paok Salonicco, valutato circa 4 milioni e mezzo di euro. Interessamenti che danno il senso della volontà del club di trovare una soluzione al buco a sinistra. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy