Dopo il doppio infortunio, Ghoulam ha trovato poco spazio in campo con la maglia del Napoli. Anche in questa stagione il calciatore ha collezionato pochi minuti e questa stagione rischia di rivelarsi complicata come la precedente. Fuori dal campo, però, il terzino riesce ancora a mostrare il meglio ed ad essere il protagonista di numerose iniziative che dimostrano, ancora una volta, il suo gran cuore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ghoulam cuore d’oro, il gesto per la squadra del suo quartiere: i dettagli
Dopo il doppio infortunio, Ghoulam ha trovato poco spazio in campo con la maglia del Napoli. Anche in questa stagione il calciatore ha collezionato pochi minuti e questa stagione rischia di rivelarsi complicata come la precedente. Fuori dal campo,...
Ghoulam, il gesto
L'ultimo gesto vede come protagoniste le sue radici, il suo passato e riguarda il Montreynaud, squadra dell'omonimo quartiere in cui ha mosso i suoi primi passi da calciatore. Ghoulam ha deciso, come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, di finanziare tutta la prossima stagione della squadra francese. Un gesto che conferma quanto già fatto lo scorso anno quando i ragazzi sono stati ospiti di Faouzi prima in città, poi al centro tecnico di Castel Volturno ed infine al San Paolo. Nella giornata di ieri è andata in scena anche una grande festa a cui il calciatore, vista la bolla sanitaria, non ha potuto prendere parte. In sua vece erano, però, presenti sia il fratello che la sorella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA