03:49 min

rassegna

Ghoulam, fissata la data per la convocazione: la situazione – CdS

Domenico D'Ausilio

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Ghoulam potrebbe essere convocato per il prossimo match di campionato contro la Fiorentina

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle condizioni del terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, il quale potrebbe essere convocato per il prossimo match di campionato contro la Fiorentina.

Ghoulam, fissata la data per la convocazione

Spalletti dovrebbe rilanciare Meret in porta, assente da un mesetto e dunque dalla trasferta di Marassi con il Genoa. E ancora: linea a quattro con Manolas nuovamente al fianco di Koulibaly dal primo minuto dopo quattro panchine di fila, Mario Rui a sinistra e uno tra Malcuit e Di Lorenzo a destra; a centrocampo Elmas al posto di Anguissa e conferme per Fabian e Zielinski, e in attacco il medesimo tridente dell'ultima di campionato con Politano, Osimhen e Insigne. Quattro cambi, appunto, con la mezza idea di una staffetta Politano-Lozano. L'importante è la mentalità: "Sì, carattere e mentalità diventano fondamentali, alla fine passa tutto dall'atteggiamento. Vorrei dare continuità alle prestazioni". E la rosa è quasi al completo: "Stanno tutti bene. Mi dispiace che Ghoulam sia fuori dalla lista UEFA, ma se non abbiamo preso un terzino sinistro è perché c'era predisposizione per un campione e un uomo squadra come lui". Odore di convocazione a Firenze.