L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il discorso che Faouzi Ghoulam ha tenuto con i compagni di squadra. Gli impegni del Napoli, nel frattempo, sono tutti scritti, mentre di difficile comprensione resta ancora il modo in cui la squadra di Rino Gattuso affronterà il tutto. E non è questione di sfiducia, bensì di esperienze vissute. E' storia recente.
rassegna
CdS – Ghoulam, discorso alla squadra: “Siamo da scudetto ma lottiamo tra sesto e settimo posto. Non è possibile”
L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il discorso che Faouzi Ghoulam ha tenuto con i compagni di squadra. Gli impegni del Napoli, nel frattempo, sono tutti scritti, mentre di difficile comprensione resta ancora il modo in cui...
Ghoulam, discorso alla squadra
Cronaca che Faouzi Ghoulam, uno degli uomini tornati prepotentemente in gioco nelle ultime tre partite, ha sintetizzato così in un accorato e intelligente discorso ai colleghi dopo il Sassuolo: "Siamo un gruppo da scudetto ma lottiamo tra il sesto e il settimo posto. Non è possibile". Riflessione amara come tutte le lotte intestine che, insieme con una serie di scelte tecniche risultate controproducenti, qualche infortunio eccellente e certi scatti definiti schizofrenici da Rino hanno portato alla situazione attuale. Alla rincorsa. Alla speranza di ritrovare la Champions a primavera. E magari di inseguirla con tutti gli attaccanti a disposizione: Mertens e Osimhen ci sono, non resta che recuperare Lozano e Petagna. E poi alzare la testa e vivere di altri scatti: però d'orgoglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA