- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Genoa-Napoli, Rrahmani sarà titolare? Il test di ieri fa ben sperare
Contro il Genoa Conte ritrova Rrahmani, pronto a partire dal 1': pedina fondamentale nel Napoli del tecnico leccese, Amir torna perno della difesa azzurra. Ancora bocciatura per Beukema. Tutte le scelte anticipate dal Corriere dello Sport:
"Ieri la squadra ha svolto una seduta di allenamento al pomeriggio a Castel Volturno. Conte riflette sulle scelte di formazione ma l'ossatura ormai è quella. La rifinitura di oggi potrà dare ulteriori indicazioni all'allenatore del Napoli (non ci sarà conferenza pre-partita) che comunque, tra emergenza e scelte blindate, ha le idee piuttosto chiare.
La novità è rappresentata dal rientro di Rrahmani, pronto a tornare (era in campo anche lui mercoledì) e anche a farlo dal primo minuto: sarà lui, di fatto, il sostituto di Di Lorenzo, con Juan Jesus e Buongiorno che andranno a completare la linea difensiva. A centrocampo Lobotka e McTominay sono inseparabili, ai loro lati conferme per Gutierrez a destra - galvanizzato dal gol contro la Fiorentina, il primo in Serie A - e Spinazzola a sinistra. In porta Meret".
© RIPRODUZIONE RISERVATA