- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
UDINE, ITALY - DECEMBER 14: Antonio Conte head coach of Napoli during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo il ritorno alla vittoria contro l'Udinese, il Napoli punta a confermare il momento positivo nella sfida contro il Genoa guidato da Patrick Vieira. Gli azzurri cercano continuità di risultati per consolidare la propria posizione in classifica. Proprio sulle ultime prima della sfida e sul sostituto dell'infortunato Buongiorno si è soffermata l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno.
"Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte. C’erano, però, ancora le scorie della passata stagione con un Napoli che aveva chiuso al decimo posto al termine di un campionato davvero deludente e con tre cambi di allenatori. Può tranquillamente sostituire Buongiorno, non cambiando modulo e soprattutto evitando altri stravolgimenti tattici che potrebbero solo nuocere alla squadra. Ci sono delle alternative, come Rafa Marin, oppure Olivera centrale. Ma il tecnico non sembra intenzionato a fare esperimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA