- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
GENOA, ITALY - JANUARY 25: Daniele De Rossi, head coach of Genoa, celebrates after Junior Messias of Genoa's goal during the Serie A match between Genoa CFC and Bologna FC 1909 at Luigi Ferraris Stadium on January 25, 2026 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Un solo dubbio di formazione per De Rossi, nella sfida a Marassi tra il Genoa e il Napoli. A rivelarlo è l'edizione odierna di Tuttosport.
"Di certo la forza della panchina potrà essere fondamentale anche in questa gara come già dimostrato contro il Bologna quando i tre gol della rimonta sono arrivati tutti da giocatori subentrati. De Rossi però adesso ha gli uomini per il suo 3-5-2, cambi compresi, e attende solo il recupero di Baldanzi, per fine mese, per provare anche nuove soluzioni. Nel frattempo si affida all'undici migliore, unico dubbio Amorim, con Ostigard a guidare la difesa e fresco dell'acquisto definitivo da parte del Genoa che lo ha riscattato definitivamente dal Rennes proprio in questa sessione di mercato. In avanti toccherà ancora alla coppia Colombo e Vitinha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA