L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibilità di scudetto da parte del Napoli di Luciano Spalletti, subito in vetta alla classifica di Serie A con tre vittorie in altrettante partite disputate.
rassegna
Gazzetta esalta il Napoli: potrebbe essere la stagione giusta per lo scudetto
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibilità di scudetto da parte del Napoli di Luciano Spalletti
La Gazzetta lancia il Napoli per lo scudetto
Oggi il Napoli è una realtà, ben piantato in testa alla classifica e con la voglia di sorprendere. L'allenatore Luciano Spalletti ha trovato uno spogliatoio già di per sé unito, non ha dovuto intervenire sulla squadra se non per questioni tecnico-tattiche. Potrebbe essere questa la stagione giusta per riscrivere la storia. Dall’ultimo scudetto, aprile 1990, sono trascorsi 31 anni. Nel frattempo, il club ha conosciuto il fallimento e la paziente ricostruzione avviata da Aurelio De Laurentiis. Da undici anni, il Napoli è una presenza fissa nelle competizioni europee e, ora, potrebbe aver raggiunto le condizioni necessarie per riconsegnare lo scudetto alla città e alla sua gente. E stavolta, c’è un allenatore che non vuole nascondersi: per lo scudetto bisognerà fare i conti anche con il suo Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA