Napoli e Inter pareggiano 1-1 e si dividono la posta in palio. Un risultato maturato in virtù dell'autorete di Handanovic e della bella conclusione dalla distanza di Eriksen, che non ha lasciato scampo a Meret. Grandi assenti della partita gli attaccanti di riferimento di entrambe le squadre. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata proprio sull'analisi della prestazione della punta azzurra Victor Osimhen.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen impalpabile, la Gazzetta lo boccia: “Non ha mai visto la porta, deve maturare sotto due aspetti”
Napoli e Inter pareggiano 1-1 e si dividono la posta in palio. Un risultato maturato in virtù dell’autorete di Handanovic e della bella conclusione dalla distanza di Eriksen, che non ha lasciato scampo a Meret. Grandi assenti della partita...
Napoli-Inter, Osimhen rimandato dalla Gazzetta
Ecco l'analisi de La Gazzetta dello Sport sulla prestazione del nigeriano:
"Gennaro Gattuso lo aveva preferito a Mertens dopo le recenti buone prestazioni e l'ottimo stato di forma mostrato. Si sperava di vedere l'Osimhen ammirato contro Juve e Sampdoria, invece per lui non è stata una grande serata. Non ha mia 'visto' la porta, dimostrando anche che deve lavorare ancora molto per migliorare sotto l'aspetto tecnico-tattico. Ora testa alla Lazio. Serve ritrovare la concentrazione, ma soprattutto la via del goal. Contro i biancocelesti l'imperativo è vincere, per bloccare il tentativo di rimonta di Immobile&Co e per continuare ad inseguire Atalanta e Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA