rassegna

Napoli-Milan, Gattuso ha provato la strategia nella rifinitura del San Paolo

Maria Ferriero

Questa sera una nuova ed importante sfida attende il Napoli in campionato. I partenopei scenderanno in campo, a partire dalle 20.45, per la sfida di campionato contro l’attuale capolista Milan. La squadra rossonera è il passato importante...

Questa sera una nuova ed importante sfida attende il Napoli in campionato. I partenopei scenderanno in campo, a partire dalle 20.45, per la sfida di campionato contro l'attuale capolista Milan. La squadra rossonera è il passato importante dello stesso tecnico della compagine napoletana, Gennaro Gattuso che ha studiato una strategia.

Napoli-Milan, la strategia di Gattuso

Una soluzione per fermare gli avversari rossoneri e conquistare tre punti fondamentali che regalerebbe al Napoli la testa della classifica con i rossoneri. Il tecnico ha fatto alcune prove già in occasione della rifinitura andata in scena nella giornata di ieri tra le mura dello Stadio San Paolo. Di seguito un retroscena rivelato dall'edizione odierna del quotidiano Corriere del Mezzogiorno:

"Gli azzurri proveranno a spegnere le fonti di gioco del Milan: Bennacer e Calhanoglu quando i rossoneri riusciranno a superare la prima linea di pressione, Gattuso ha insistito tanto su questo lavoro nella rifinitura al San Paolo".