Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gattuso soddisfatto: la squadra sa sacrificarsi. L’analisi

Gattuso soddisfatto: la squadra sa sacrificarsi. L’analisi

Il Napoli di Gennaro Gattuso ha preso atto di essere una squadra capace. Il mister è riuscito a dare la svolta alla stagione azzurra che stava rischiando di finire in una debacle sportiva. Gattuso felice per un Napoli che sa sudare   Il...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli di Gennaro Gattuso ha preso atto di essere una squadra capace. Il mister è riuscito a dare la svolta alla stagione azzurra che stava rischiando di finire in una debacle sportiva.

Gattuso felice per un Napoli che sa sudare

Il Napoli sta sempre più entrando in questa nuova dimensione con il sacrificio di tutti, a cominciare dagli attaccanti: il lavoro della punta centrale Mertens (o Milik) per disturbare l'impostazione dei centrali difensivi avversari [...]

Tutti sono ormai devoti alla causa del Napoli di Gennaro. Si è compreso pienamente che le cose vanno fatte insieme, senza indugi. Difesa, pressing e attacco: nessuno escluso. Infatti Il Mattino stesso ha evidenziato come la squadra ora si muove in simbiosi quando è in campo.

Un peccato essersi fermati per il Coronavirus, ma era necessario. In ogni modo la squadra ha avuto modo di prepararsi e allenarsi al meglio, anche riprendere il fiato. Il calendario recita Verona e poi Barcellona, il resto si vedrà.