L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento complicato del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, alle prese con una rara malattia: la miastenia. L'uomo è provato. Lo sguardo rende bene l’idea della sofferenza, perché è lì che si concentra il suo problema, nella zona oculare. Vive un momento particolare l'allenatore, alle prese con la malattia che lo tormenta da un mese. Una situazione che gli impedisce di svolgere per intero la sua attività, di poter partecipare attivamente al lavoro quotidiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Gattuso provato dalla miastenia, non riesce a partecipare attivamente al lavoro quotidiano
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul momento complicato del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, alle prese con una rara malattia: la miastenia. L’uomo è provato. Lo sguardo rende bene l’idea della sofferenza,...
Gattuso provato dalla miastenia
Non è il massimo per uno come lui, dal carattere forte, deciso, che pretende il meglio prima da se stesso e poi dai suoi giocatori. E’ proprio la passione per il lavoro che l’ha spinto a sfidare il male, a sedersi in panchina per sostenere la squadra, nonostante la sofferenza all’occhio destro, completamente chiuso e protetto da una benda e da un paio di occhiali. “Vedere doppio 24 ore al giorno non è facile, solo un pazzo come me può stare in piedi. E non mi piace vedere la gente che si emoziona a vedermi in questo modo. Nella vita c’è di peggio, e io ho la fortuna di fare quello che mi piace” ha commentato l’allenatore del Napoli, parlando della sua sofferenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA