Gattuso punta ancora su Ospina: Meret in panchina

Gattuso punta ancora su Ospina: Meret in panchina

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Ospina Gattuso

Il Napoli è a lavoro per la sfida di domani sera contro la Fiorentina. Gli azzurri stanno cercando di preparare al meglio il match: bisogna tornare alla vittoria casalinga in campionato, manca da ottobre. Gennaro Gattuso sta pensando di confermare Ospina tra i pali. Di seguito quanto è stato evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Ancora Ospina tra i pali: Gattuso deciso

 

In porta ancora Ospina, in questo momento più avanti rispetto a Meret che tra l’altro non è ancora al meglio e anche ieri ha svolto terapie lavorando poi solo in parte sul campo. Gattuso ritiene il portiere colombiano più pronto per il gioco con i piedi e cioè per avviare la manovra del basso. Dopo l’errore clamoroso con la Lazio è stato confermato con il Perugia risultando decisivo per il rigore parato a Iemmello.

«Il ruolo del portiere è speciale, una volta sei il colpevole e un’altra volta l’eroe. La cosa più importante è tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi, anche quando sono in vacanza con gli amici e non vado in porta ma davanti: metto questa caratteristica a disposizione dell’allenatore e della squadra», ha detto a Sky elogiando moltissimo Meret. «Alex è un ragazzo stupendo, mi piace lavorare con lui e Karnezis: ha una qualità immensa e la condizione per arrivare molto in alto ma in Italia ce ne sono tanti buoni come Donnarumma e Sirigu»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy