Quella di questa sera sarà una sfida speciale per il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. L'attuale allenatore dei partenopei ha, infatti, un passato importante con il Milan. Questi ha, infatti, prima giocato con la maglia dei rossoneri e poi ha guidato la squadra dalla panchina prima della Primavera e poi della Prima squadra. L'edizione odierna del Corriere della Sera ha evidenziato che questa sera l'allenatore dei partenopei non penserà al suo passato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Milan speciale per Gattuso ma stasera la legge è un’altra: l’analisi
Quella di questa sera sarà una sfida speciale per il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. L’attuale allenatore dei partenopei ha, infatti, un passato importante con il Milan. Questi ha, infatti, prima giocato con la maglia dei rossoneri e...
Gattuso tra passato e presente
"Poi la partita è speciale, ed è scontato che sia così: il Milan non è e mai sarà un avversario come gli altri, ma al San Paolo (nella sua casa di adesso) la legge è un’altra. Tutto ciò che è stato stasera sarà chiuso a doppia mandata nello scrigno del cuore e dei ricordi. Nulla è per sempre. Il calcio, lui dice, è «un’altra roba». Senza perdere di vista che «qui è il Napoli che mi paga»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA