Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Mattino – Gattuso-Napoli, il tecnico può liberarsi ma c’è voglia di restare. Il contratto

Il Mattino – Gattuso-Napoli, il tecnico può liberarsi ma c’è voglia di restare. Il contratto

Una cosa è certa, Gattuso ci sta prendendo gusto. Il mister calabrese è arrivato a Napoli con tante difficoltà, ma ora pian piano si sta intravedendo il lavoro enorme fatto nelle settimane passate. Gattuso può liberarsi, ma ci sta prendendo...

Alessandro Silvano Davidde

Una cosa è certa, Gattuso ci sta prendendo gusto. Il mister calabrese è arrivato a Napoli con tante difficoltà, ma ora pian piano si sta intravedendo il lavoro enorme fatto nelle settimane passate.

Gattuso può liberarsi, ma ci sta prendendo gusto...

Ringhio ha ammesso di avere una via d'uscita: può pagare una penale e liberarsi dal contratto che lo lega fino al 2021 con il Napoli. Lo farà? Ovvio che ci sta prendendo gusto anche lui, al netto delle difficoltà dei primi tempi (anche con De Laurentiis)

Questo è quanto riportato Il Mattino. E' vero, nel contratto c'è una clausola che gli permette di liberarsi con una penale. Ma Gattuso forse ora sta cominciando ad apprezzare il lavoro svolto e al Napoli conviene ripartire proprio da lui. Da colui che sta risollevando le sorti degli azzurri: sarebbe tutto più facile.

Prima gli attriti con De Laurentiis, ora i sorrisi. Sempre con cautela sia chiaro. Questa squadra troppe volte ha dato prova di guarigione poi sbugiardata un attimo dopo, ma la carica giusta c'è. Il potenziale di avere tra le mani una super squadra con la quale ripartire questa estate da Dimaro c'è eccome. Allora non si esclude la possibilità di una discussione del contratto stesso, una specie di rinnovo o di modifica. Certo, non prima di Barcellona-Napoli. Poi si vedrà...