"Ora siamo al completo, ce la possiamo giocare fino alla fine ma con molta calma". Più o meno è questo il messaggio che il tecnico del Napoli Rino Gattuso lancia tutti i giorni ai suoi calciatori. Un gruppo di fedelissimi che ha permesso al Napoli di ritrovarsi nuovamente in corsa per la Champions League, quando il traguardo sembrava sfumato dopo le sconfitte di Verona, Genova e Bergamo. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gattuso, messaggio alla squadra: “Ora siamo al completo, ce la possiamo giocare fino alla fine”
“Ora siamo al completo, ce la possiamo giocare fino alla fine ma con molta calma”. Più o meno è questo il messaggio che il tecnico del Napoli Rino Gattuso lancia tutti i giorni ai suoi calciatori. Un gruppo di fedelissimi che ha...
Gattuso, messaggio quotidiano alla squadra
Il periodo-no è stato vissuto in maniera totalmente diversa rispetto a quando ci fu l’ammutinamento della squadra che si rifiutò di andare in ritiro e l’allenatore Carlo Ancelotti, invece, si infilò nel bus del club e raggiunse Castel Volturno da solo. Si dice che “l’unione fa la forza” e il Napoli di quest’anno ne è un testimonianza concreta, con l’intento di restare uniti e vincenti fino al 23 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA