Sulla carta, il Napoli ha il calendario migliore della volata Champions ed è in vantaggio negli scontri diretti con l’Atalanta e in parità con la Juve, ma in vantaggio per numero di gol segnati con una differenza reti di più undici. Rino Gattuso non vuole sentir parlare di altro, ha chiesto alla squadra la concentrazione assoluta per evitare passi falsi che potrebbero compromettere la volata Champions. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
GdS – Gattuso, messaggio alla squadra: concentrazione assoluta per evitare passi falsi
Sulla carta, il Napoli ha il calendario migliore della volata Champions ed è in vantaggio negli scontri diretti con l’Atalanta e in parità con la Juve, ma in vantaggio per numero di gol segnati con una differenza reti di più undici. Rino...
Gattuso, messaggio alla squadra
Il pericolo Udinese non va sottovalutato. La squadra di Gotti è apparsa in salute e ha in Rodrigo De Paul il giocatore più in forma del momento. Gattuso, invece, non ha pensato al turnover, stasera manderà in campo la formazione migliore con due sole eccezioni: Mario Rui per Hysaj, sulla fascia sinistra, e Lozano per Politano sull’esterno destro. Normali avvicendamenti, nulla di più, mentre l’asse portante della squadra non si tocca. Zielinski sarà alle spalle di Victor Osimhen: i due stanno dando spettacolo, con le rispettive qualità. I tre punti di stasera peseranno come un macigno sulla classifica. Il Napoli ne è consapevole e sa pure che non ha più bonus a disposizione. L’ultimo se l’è giocato due domeniche fa, contro il Cagliari, al Maradona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA