Nella giornata di ieri, il Napoli è tornato tra le mura del centro sportivo di Castel Volturno per riprendere con la preparazione. Due i giorni concessi dal tecnico Gattuso alla squadra dopo l'impegno sul campo del Bologna. L'allenatore deve, però, fare i conti con tante assenze in quanto sono ben 16 i calciatori impegnati con le rispettive Nazionali. Sono, infatti, solo 10 i calciatori a disposizione dell'allenatore.
rassegna
Napoli, ripresi gli allenamenti dopo la sentenza: il messaggio di Gattuso
Nella giornata di ieri, il Napoli è tornato tra le mura del centro sportivo di Castel Volturno per riprendere con la preparazione. Due i giorni concessi dal tecnico Gattuso alla squadra dopo l’impegno sul campo del Bologna....
Napoli, il messaggio di Gattuso
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha rivelato alcuni dettagli sulla ripresa degli allenamenti in casa dei partenopei. Il tecnico ha voluto tracciare la squadra ma soprattutto ha voluto mandare un messaggio ai suoi calciatori. La stagione deve proseguire, i suoi uomini devono continuare a lavorare senza farsi condizionare dalla decisione della Corte d'Appello sul ricorso della società in merito alla sconfitta a tavolino contro la Juventus. Un pensiero che l'allenatore aveva già espresso dopo la decisione del Giudice Sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA