L'addio è tutto in quel tweet-epitaffio che chiude un anno mezzo di Rino Gattuso a Napoli. Nessun incontro neppure per salutarsi. Forse troppa la delusione e l'amarezza per l'1-1 con il Verona che costa al Napoli una cinquantina di milioni di euro. De Laurentiis e Rino non si sono detto nulla di particolare nel ventre dello stadio, quando il presidente è sceso per salutare la squadra e confortarla per il pareggio che è costato la qualificazione per la Champions.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Il Mattino – Gattuso, maglie in regalo agli steward dopo Napoli-Verona
L’addio è tutto in quel tweet-epitaffio che chiude un anno mezzo di Rino Gattuso a Napoli. Nessun incontro neppure per salutarsi. Forse troppa la delusione e l’amarezza per l’1-1 con il Verona che costa al Napoli una...
Gattuso, maglie in regalo agli steward
Gattuso è ancora nello spogliatoio con il suo staff quando gli viene letto il messaggio. È uscito dallo stadio ben oltre la mezzanotte, quando tutti erano già andati via e gli addetti stavano rimuovendo i new jersey. Nell'auto guidata dal suo inseparabile avvocato, Piero Baffa, e con a bordo il suo braccio destro tecnico, Gigi Riccio, si è fermato un'ultima volta nei pressi del gate, è sceso e ha salutato gli steward che a ogni gara attendono l'uscita delle auto. È sceso, e ha stretto la mano a tutti. Regalando ad alcuni di loro anche delle maglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA