Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Gattuso, invito alla squadra a dimenticare il 6-0 dell’andata alla Fiorentina: il motivo

Gennaro Gattuso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Per il momento Rino Gattuso pensa però solo a portare il Napoli in Champions, con una squadra che ha plasmato fra tante difficoltà e che ora gira a meraviglia, essendo diventata una macchina da gol. Ieri il Napoli ha ripreso gli allenamenti a...

Domenico D'Ausilio

Per il momento Rino Gattuso pensa però solo a portare il Napoli in Champions, con una squadra che ha plasmato fra tante difficoltà e che ora gira a meraviglia, essendo diventata una macchina da gol. Ieri il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno agli ordini di Gattuso che sta già indottrinando i suoi su come affrontare la Fiorentina. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Gattuso, invito alla squadra a dimenticare il 6-0 dell'andata alla Fiorentina

 Foto SSCN

Rino Gattuso vuol far dimenticare ai suoi il clamoroso 6-0 dell’andata, perché sarebbe fuorviante e non vuole che la squadra sottovaluti la partita. Anche perché saranno i viola a non aver dimenticato quel risultato pesante e che per orgoglio vorranno riscattarsi. Insomma tutte potenziali trappole da evitare per il Napoli che Gattuso vuole attento e reattivo, oltre che capace di applicare un gioco spettacolare e moderno, con una squadra sempre in grado di correre in avanti alla ricerca del gol e del bello.